Coltiva il Potere della Consapevolezza

Ciao, mi chiamo Gennaro Ponzo. Mi occupo da molti anni alla ricerca e applicazione sul Potenziale della Consapevolezza e sul principio di Autorealizzazione.

Lo so che non è facile a questa età affrontare la vita in modo spensierato.

Magari sei separato/a con figli e stai cercando di motivarti per sentirti realizzato nella propria vita e fare fronte a qualsiasi problema che si presenta con lucidità mentale e forza di animo.

Specialmente mentre sei a lavoro. E quando pensi al fatto che oggi ti senti confuso/a e non hai chiarezza di come uscire dalle tue preoccupazioni, ti senti travolto/a da tutto.

Quindi, voglio prendermi un minuto per farti sapere che tutto può prendere una nuova direzione se vuoi.

Come posso dire questo? Perché so come ti senti. E lo so sul serio perché ci sono passato e ancora oggi ci sono momenti difficili da affrontare. Tuttavia ho imparato cosa fare.

Raggiungere la condizione di sentirsi motivati a realizzarsi, avere lucidità mentale ed energia per affrontare le problematiche che si presentano, non è stato facile nemmeno per me.

Ti assicuro che è stata una sfida individuale riuscire a trovare la lucidità mentale e impegnarmi per sentirmi realizzato, proprio come te adesso senti questa sfida.

Io ricordo che quando avevo 27 anni ed ho vissuto una forte crisi esistenziale, non sapevo proprio cosa fare, tuttavia mi sono rivolto ad una persona, il primo mentore che ho avuto e mi ha fatto comprendere come poter scegliere una nuova direzione.

Una direzione da intraprendere attraverso alcuni passi fondamentali, che mi hanno portato a conoscere le mie dinamiche interiori, riuscire ad individuare quali fossero gli schemi appresi ed introiettati nel subconscio, e quali fossero le mie potenzialità, nascoste dalla falsa educazione e la cultura sociale in cui vivo.

Attraverso questa consapevolezza ed un lavoro continuo e ritmico su me stesso, sono riuscito ad avere una maggiore consapevolezza. Infatti sono passato da una crisi esistenziale, a sentirmi motivato per realizzarmi e riuscire a sentire l’autostima che prima non avevo mai provato.

Chiediti cosa ti porterebbe a fare questa nuova scelta?

Quali sono i benefici che otterresti?

Posso solo invitarti a iscriverti alla lista e seguire le informazioni che riceverai, in modo tale da comprendere chi sono e come lavoro.

Sai, chiunque tu sia, lo so che inizialmente avrai un po’ di diffidenza nei mie confronti. Tuttavia so benissimo che una cosa del genere è comprensibile. Per questo voglio agevolarti in questa prima fase di conoscenza.

Iscriviti e ricevi aggiornamenti tramite email

Entra nel corso “Scopri il Potere della Consapevolezza”

ATTENZIONE per questioni di privacy, ti arriverà una email dove dovrai cliccare sulla scritta "Conferma Iscrizione" per entrare nella lista. Grazie