Earnings Disclaimer

Earnings disclaimer

Le offerte non costituiscono in alcun modo alcuna forma ti terapia o intervento di tipo medico o psicologico.

Sottoscrivendo materiale dell’Editore, riconosci e accetti espressamente che non stiamo offrendo in alcun caso promesse, garanzie di alcun genere in merito a prospettive di futuri cambiamenti o guadagni in relazione al tuo acquisto di prodotti Gennaro Ponzo e / o servizi, e che non abbiamo autorizzato promessa o rappresentazione da parte di soggetti terzi, interni o esterni all’azienda. 

Eventuali dichiarazioni riguardo alla propria condizione esistenziale o qualsiasi esempio di vita, rappresentano esclusivamente delle stime di ciò che pensiamo tu possa costruire applicando gli stessi principi che applichiamo noi ma non vi è alcuna garanzia.

Non vi è alcuna garanzia che eventuali precedenti successi o risultati relativi alla propria situazione esistenziale, si possano avverare, né possono essere usati successi precedenti, come un’indicazione del vostro futuro cambiamento di vita. Qualsiasi rivendicazione o dichiarazione relativa al proprio stato in essere o esistenziale non devono essere considerati come “successi medi” o “stime di cambiamento esistenziale”. 

Ecco alcune delle condizioni di vita quotidiana o vissuti esistenziale che potrebbero influenzare il tuo risultato 

(i) Responsabilità. Con tale termine si sta ad indicare la capacità a rispondere adeguatamente alle situazione di vita quotidiana, in base alla propria conoscenza di se stessi. 

(ii) L’attitudine. Il successo nell’utilizzo delle informazioni o delle strategie fornite da Gennaro Ponzo dipende da una varietà di fattori, di cui il primo è senz’altro l’attitudine. Non abbiamo modo di sapere quanto farai bene, dal momento che non conosciamo te, il tuo background, la tua etica, la tua dedizione, la tua motivazione, il tuo desiderio o le tue abilità introspettive o comunicative. Pertanto, non garantiamo o implicheremo che ti realizzerai, che farai altrettanto bene, o che avrai risultati certi. 

Le attività e gli siti di tutte le informazioni trasmesse, derivano da rischi sconosciuti e non sono adatti a tutti. L’utente non può fare affidamento su alcuna informazione presentata sul sito Web o altrimenti fornita da noi, a meno che non lo faccia con la consapevolezza della possibilità di non poter riuscire a raggiungere i risultati attesi. 

(iii) Previsioni e valutazioni future. I materiali contenuti in questo sito web o nei materiali acquistati e / o scaricati da questo sito web potrebbero contenere informazioni che comprendono o basano su dichiarazioni di ricerca avanzate. Dichiarazioni previsionali cercano le nostre aspettative o previsioni di eventi futuri. È possibile identificare queste dichiarazioni per il fatto che non riguardano rigorosamente i fatti storici o attuali e utilizzano parole come “anticipare”, “aspetta”, “progetto”, “intendo”, “piano”, “credere” e altre parole e termini di senso simile in relazione a descrizione di esperienze esistenziali o cambiamenti. 

Qualsiasi dichiarazione di guida in alternativa qui, in altri materiali contenuti in questo sito web o in materiali acquistati e / o scaricati da questo sito web, sono destinati a esprimere la nostra opinione in merito alle potenziali umane. Molti fattori saranno importanti per determinare i risultati effettivi e non viene fornita alcuna garanzia del raggiungimento di risultati analoghi a quelli presentati.  

(iv) Due Diligence. Si consiglia di effettuare un due diligence sulla propria capacità di agire e consapevolezza, quando si tratta di prendere decisioni sulla propria vita presente e futura e si dovrebbe usare cautela e chiedere il parere di professionisti qualificati o consigli medici, nell’eventualità che si faccia utilizzo di psicofarmaci o farmaci che influiscono sulla propria stabilità emotiva. È necessario verificare con il proprio medico di famigli se si sente di vere squilibri psicologici o psichi. Non è possibile considerare alcun esempio, documento o altro contenuto sul sito Web o altrimenti fornito da noi come equivalente di una consulenza professionale. Nulla di quanto contenuto nel sito Web o nei materiali disponibili per la vendita o il download sul sito Web fornisce consulenza professionale in alcun modo.

Gennaro Ponzo non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni derivanti dall’uso di collegamenti, informazioni o opportunità contenuti nel sito Web o all’interno di qualsiasi informazione divulgata dal proprietario di questo sito in qualsiasi forma. 

Gennaro Ponzo Abitante sul Territorio Italiano nei Pressi di Sesto Fiorentino (FI)

C.F. PNZGNR63T13G964I