Counseling Gestalt. Ritrovare se stessi per reclamare il proprio potere

Ogni apparente difficoltà, è una potenzialità bloccata

Quando ti senti bloccata/o, non sai come affrontare un problema e senti che stai accumulando stress, o ti senti sola/o, stai vivendo un momento di crisi, allora puoi rivolgerti al Counselor Gestalt.

Il Counselor ti aiuta, attraverso l’ascolto attivo e il lasciarti entrare in contatto con le tue emozioni in modo unico, attraverso un modello acquisito durante la propria formazione triennale e aggiornamento professionale.

Un lavoro unico nel suo genere fondato sulla responsabilità, in modo di entrare in contatto con le proprie risorse interiori, per fare chiarezza in sé.

Un lavoro che ti mette in condizione di riconoscere quale sia l’impasse momentanea, in modo da attivarti per dispiegare il proprio potenziale nel divenire. Riuscire a manifestare il vero sé e riprendere il cammino della propria vita liberamente e con più energia.

Ricorda che:

ogni apparente difficoltà, è una potenzialità bloccata

Se ti interessa a iniziare un cammino del genere, iscriviti e inizieremo a fare n lavoro one to one, in modo confacente alle tue esigenze e attraverso una formula di investimento alla portata di tutti.

Compila il Form qui sotto e inizia subito, Sarai chiamato dal sottoscritto per concordare le modalità.

Gennaro Hireneus Ponzo

Iscriviti per ricevere informazioni sulle attività

Il tuo valore e potere va coltivato. Iscriviti per ricevere le informazioni

Marketing a cura di