Uscire dal vortice della paura (corona virus)

L’articolo di oggi resterà una testimonianza di quello che avviene in questo periodo. A meno che, il blog non venga cancellato dalla legge marziale che tra poco si potrebbe affermare nello stato in cui viviamo.

Non voglio soffermarmi su quelli che sono i giochi politici e di potere, in quanto ritengo sia molto più importante, in quanto mi sta a cuore, trasmettere qualcosa che possa aiutare chiunque, ad ucire dal vortice della paura che si è innescato.

Parto dal principio di un piccolo presupposto umano, cioè che basterebbe un piccolo sforzo, iniziare a cambiare la propria visione interiore del mondo, per trasformare un momenti intriso di paura, verso una vita armoniosa e piena di amore.

Può sembrare impossibile, solo a gli occhi di chi ha creduto e continua a credere che la vita sia soltanto tutto ciò che è visibile ai propri occhi.

“Non temerò alcun male perché Tu sei con me” (Salmo 23)

Questa breve frase tratta dalla Bibbia, non ha un significato religioso, in quanto ha a che fare con la fede.

La fede non è ambito della religione. La fede è ambito della vita.

Quando hai fede nella vita, ovvero il fatto che tu abbia deciso di nascere in questa terra, come pianeta scuola, per percorrere il proprio cammino come Anima, la visione inizia a cambiare.

Ho preparato un audio, attraverso il quale puoi comprendere cosa sia la paura e come la puoi sciogliere, come aggregato psichico costruito nel tempo e ampliare la propria visione interiore, per uscire dal vortice delle paura che è stata instillata dentro la propria vita, proprio come un virus telematico.

Nell’audio non parlo della paura, in quanto mi focalizzo a fornirti due tecniche. Una di rilassamento ed una di riprogrammazione interiore per sconfiggere lo stress e la paura.

Seguimi su Facebook

Inoltre se sei stanco/a di stare a guardare e vuoi fare qualcosa di concreto per muoverti e coltivare il tuo Potere Personale, ti consiglio di leggere questa pagina: Clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *