Coltiva il proprio potere interiore

Ti voglio proporre una riflessione su chi sei.

Credi che quello che vedi sia reale? Ma cosa significa Reale?

Queste sono domande alle quali rispondere non è semplice. Comunque è possibile e c’è un unico modo per trovare le risposte.

C’è una bella frase di Carl Gustav Jung: ““La tua visione diventa chiara solo quando guardi dentro il tuo cuore. Chi guarda fuori, sogna. Chi guarda dentro, si sveglia.”

Voglio proporti questa opportunità, di iniziare a guardarti dentro.

Potresti chiederti:

1- perché dovrei starti ad ascoltare?

2- chi sei tu per proporre un lavoro del genere?

3- chissà quanto mi costerà. Tutti chiedono soldi

Nel rispondere alla prima domanda ti invito subito a rilassarti. Non mi presento come “Guru” e neanche come “dotto”. Mi presento come essere umano che nella vita porta avanti la passione e l’interesse per lo sviluppo del potenziale umano.

Dopo una grave crisi esistenziale dovuta a profonda depressione, ho toccato il fondo e sono risalito con duro lavoro e ancora oggi continuo a lavorare per mettermi al servizio degli altri attraverso la mia esperienza.

Ti invito solo a scriverti al mio blog dove ricevi info su come partecipare a un tipo di formazione assolutamente fuori dai canoni formativi.

Una formazione online dove costruiamo assieme qualcosa di nuovo, attraverso lo scoprire chi si è. Quali sono i propri limiti e come superarli. Non di certo per diventare dei super man, come propongono molti corsi di formazione, che a mio avviso, hanno un criterio basato di “chi è il più bravo va avanti”

Qui non è questione di essere bravi in qualcosa, ma di trasformare il proprio mondo interiore.

Ciò può essere fatto solo attraverso la presa di consapevolezza di chi si è. Diventare consapevole delle proprie parti che formano la propria personalità, per poi innescare un processo che si attiva attraverso la propria osservazione e accettazione di queste parti.

Per rispondere alla seconda domanda “chi sei tu per proporre un lavoro del genere?

Cosa pensi che io sia. Ti rispondo.

Sono un uomo che ha vissuto molte esperienze e si è applicato nella vita per studiare, scoprire e attivare il proprio potenziale interiore.

Tutto ciò avviene al di fuori degli schemi che sono stati appresi dalla propria personalità.

Su in alto in questa pagina accedi a “Chi sono” se vuoi saperne di più.

Per questo ho deciso di utilizzare questo momento, che stiamo vivendo, apparentemente negativo ( e poi spiegherò in diretta zoom perché affermo questo), per creare un tipo di formazione umana, fondata su principi di consapevolezza e responsabilità individuale.

In questo approccio formativo potrai acquisire una nuova consapevolezza di chi sei e cosa puoi fare per cambiare la realtà che stai vivendo.

Qui sotto la risposta alla terza domanda “Chissà quanto mi costerà. Tutti chiedono soldi”

Io rappresento solo il facilitatore di questo processo che attiverai da solo, grazie all’impegno quotidiano e la costanza nel tempo, slegato dai risultati attesi.

Tutto ciò viene fatto per indurre trasformazione, la quale non è altro che un cambiamento di stato (come l’acqua che si trasforma in vapore).

Potrai accedere a questo tipo di formazione facendo una donazione di minimo € 15,00

Il numero di partecipanti è chiuso. Per cui ti consiglio di approfittare di questa opportunità e aprire una nuova porta che ti conduce verso una nuova via mai imboccata precedentemente.

Iscriviti per ricevere informazioni sulle attività

Il tuo valore e potere va coltivato. Iscriviti per ricevere le informazioni

Marketing a cura di

Le informazioni personali per l'iscrizione, verranno trattate secondo la normativa sulla privacy vigente nei termini di Legge.

Il trattamento dei dati resta riservato